I maestri

CHI SIAMO

Abbiamo coniugato in una Scuola Sci tutte le caratteristiche indispensabili per essere al tempo stesso affidabili, innovativi e tecnicamente all’avanguardia. L’esperienza di anni di insegnamento affianca e si arricchisce dell’entusiasmo dei più giovani riuscendo a rendere sempre più attuali ed aggiornati i programmi di insegnamento.
Ci rivolgiamo al bambino con specializzazione e competenza portando anche i più piccoli ad amare la neve e lo sport, all’adulto con tecnica e professionalità rendendolo protagonista di nuove ed indimenticabili esperienze.

COSA PROPONIAMO

Siamo organizzati per ogni tipologia di corso di sci o snowboard: lezioni individuali e collettive.
Percorsi stagionali per i ragazzi che si avvicinano all’agonismo, progetti educativi didattici per Istituti scolastici, gruppi organizzati con tour del comprensorio.
Tutto ciò rende la Scuola Sci e Snowboard ZERONOVE la scelta giusta per goderti in sicurezza e divertimento la bellezza delle nostre montagne e scoprire tutto ciò che può offrire il comprensorio sciistico del Mondolè Ski.

STAGIONE 2022/2023

I nostri maestri