Galleria immagini

La nostra scuola

Abbiamo coniugato in una Scuola Sci tutte le caratteristiche indispensabili per essere al tempo stesso affidabili, innovativi e tecnicamente all’avanguardia. L’esperienza di anni di insegnamento affianca e si arricchisce dell’entusiasmo dei più giovani riuscendo a rendere sempre più attuali ed aggiornati i programmi di insegnamento.
Ci rivolgiamo al bambino con specializzazione e competenza portando anche i più piccoli ad amare la neve e lo sport, all’adulto con tecnica e professionalità rendendolo protagonista di nuove ed indimenticabili esperienze.

I maestri →

I nostri corsi

Team

Kinder Team: sci o snowboard
Gold Team sci e Fun Team snowboard
Free Team snowboard

Lezioni collettive

Lezioni collettive di sci
Lezioni collettive di snowboard

Lezioni private

Lezioni private di sci
Lezioni private di snowboard

Programmi per le scuole

Progetto 09

Cosa proponiamo

Siamo organizzati per ogni tipologia di corso di sci o snowboard: lezioni individuali e collettive, Programmi stagionali per ragazzi, Programmi per Istituti scolastici, corsi per sci club e gruppi organizzati.
Tutto ciò rende la Scuola Sci e Snowboard Zeronove la scelta giusta per conoscere in sicurezza e divertimento la bellezza delle nostre montagne e scoprire tutto ciò che può offrire il comprensorio sciistico del Mondolè Ski.